Municipio IV n.42080 – Menu tipici
- Introduzione del “menù green” senza proteine animali e a ridotto impatto ambientale nel servizio di ristorazione scolastica
- Tariffa agevolata mensa scolastica
- Riepilogo modifiche al menu estivo delle sezioni Ponte, Infanzia, Primaria e Secondaria del CSDP 2021-2026
- Servizio di ristorazione nelle strutture educative e scolastiche – Sciopero indetto il 24 marzo 2023
- Informativa servizio online relativo al menù di ristorazione denominato “Menu Ristorazione Scolastica e Nidi”
- Agevolazioni tariffarie servizio ristorazione scolastica. Anno Scolastico 2023/2024
- Campagna GREEN FOOD WEEK il cibo amico del pianeta – settimana dal 13 al 17 febbraio 2023
- Proposta di menu collegati a particolari progettualità a contenuto didattico-educativo (art.28 CSDP 2021-2026)
- Nuovo processo di pagamento dei servizi educativi e scolastici
- Pagamento delle tariffe per i servizi scolastici a partire dall’A.S. 2019/2020
- Delibera 123/2018 – Generazione IUV Servizi scolastici online – Guida utente online
Ufficio dietisteMunicipio Roma IV
Tel. 0669605634/317
e-mail : ufficiodietiste.mun04@comune.roma.it
pec : protocollo.mun05@pec.comune.roma.it
L’ufficio dietiste si è trasferito nella sede di via Scorticabove 7, primo piano, stanze 7 e 8. I numeri telefonici interni sono 634 e 317.
Moduli richiesta dieta speciale
La richiesta di dieta speciale è valida per l’intero ciclo scolastico se rimane invariata.
- Modulo 1: richiesta diete speciali motivi etico – religiosi/salute
- Modulo 2: richiesta dieta speciale per motivi di salute – patologia cronica o transitoria
- Modulo 3: Comunicazione cambio sede/trasferimento utente con dieta speciale per motivi di salute e/o etico-religiosi
- Richiesta cambio intestazione bollettini ristorazione scolastica – nido – progetto ponte – trasporto scolastico
Membri della Commissione mensa
Referente della Commissione mensa
e-mail: commissionemensa@icalbertosordi.edu.it
Per problemi relativi ai bollettini di pagamento, alle rinunce, variazioni, ecc. rivolgersi direttamente alla Segreteria
Check list ad uso della Commissione Mensa (modello L del comune di Roma Capitale)
I componenti della Commissione mensa sono pregati di unire il verbale e la check list (modello L) in un unico file in formato pdf.
Salvare il file con un nome che contenga il tipo di scuola, il numero progressivo del verbale e la data del controllo
(ad esempio: Primaria-09verbalemensa-12.04.2016.pdf);
(ad esempio: Infanzia-02verbalemensa-17.03.2016.pdf).
Detto file deve essere inviato per e-mail alla Segreteria della scuola: RMIC8EN004@ISTRUZIONE.IT .
In alternativa il verbale e la check list possono essere consegnati in Segreteria in formato cartaceo in orario di apertura al pubblico.
L’invio per fax è sconsigliato perché i documenti risultano spesso illeggibili.
INFANZIA
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Verbale commissione mensa (27.09.2023)
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Verbale commissione mensa (18.05.2023)
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Verbale commissione mensa (09.03.2023)
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Verbale commissione mensa (09.02.2023)
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Verbale commissione mensa (01.06.2022)
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Verbale commissione mensa (18.03.2022)
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Verbale commissione mensa (17.01.2022)
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Verbale commissione mensa (05.02.2020)
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Verbale commissione mensa (06.12.2019)
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Verbale commissione mensa (13.01.2019)
PRIMARIA
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Verbale commissione mensa (02.10.2024)
- Verbale commissione mensa (05.04.2024)
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Verbale commissione mensa (18.01.2024)
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Verbale commissione mensa (22.11.2023)
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Verbale commissione mensa (09.03.2023)
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Verbale commissione mensa (27.01.2023)
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Verbale commissione mensa (28.01.2022)
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Verbale commissione mensa (18.01.2022)
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Verbale commissione mensa (30.01.2020)
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Verbale commissione mensa (21.05.2019)
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Verbale commissione mensa (05.03.2019)
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Verbale commissione mensa (18.01.2019)
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Verbale commissione mensa (17.01.2019)
SECONDARIA
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Verbale commissione mensa (05.04.2024)
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Verbale commissione mensa (09.03.2023)
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Verbale commissione mensa (25.02.2020)
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Verbale commissione mensa (18.12.2019)
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Verbale commissione mensa (31.01.2019)